PEOPLE – Prima le persone: 2 marzo a Milano

Il 2 marzo a Milano alle ore 14 in via Palestro Angolo, Corso Venezia , ci sarà una mobilitazione nazionale per promuovere valori solidali quali l’inclusione, pari opportunità, e una democrazia reale per un Paese senza
discriminazioni, senza muri, senza barriere. Una democrazia che metta al centro le persone.  Per aderire alla campagna social, ecco le istruzioni da seguire.

PRIMA POSSIBILITÀ

Fatevi uno scatto fotografico con le vostre mani in evidenza e la scritta

PEOPLE 2 MARZO (sulla mano destra) e #IOCI SARO’.

SECONDA POSSIBILITÀ

Fatevi una foto mostrando il volantino PEOPLE  IO CI SARO’ che vi alleghiamo (lo potete stampare a casa o in ufficio).

Per entrambe le possibilità completate la foto che caricherete sui vostri profili con un testo che spieghi PERCHE’ sarete in corteo il 2 marzo inserendo nel testo gli hashtag #iocisarò #primalepersone

TERZA POSSIBILITÀ

In alternativa alla vostra foto potete trovare in allegato delle Card declinate sui diversi temi che potete utilizzare sul vostro profilo.

UNA VOLTA CARICATE LE IMMAGINI VI CHIEDIAMO DI CONCLUDERE IL VOSTRO TESTO CON QUESTA FRASE FINALE CHE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI:

People – Prima le Persone – 2 marzo Milano – ore 14.00 Via Palestro Angolo Corso Venezia

Per aderire:  people2march.org

inserite il link all’evento facebook scrivendo @People (compare in automatico l’evento) oppure  copiate qui

Appello-People

 

 

Cipsi Onlus

Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa oltre 40 organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.

Un pensiero riguardo “PEOPLE – Prima le persone: 2 marzo a Milano

I commenti sono chiusi